Reclamo N° 148216

Piera
23 Aprile 2019
A marzo 2016 ho acquistato da Zucchetti una poltrona creata su misura per mio marito che è affetto da obesità e allora pesava circa 200 kg. Per questo motivo la poltrona doveva avere dei rinforzi particolari ed è costata circa 3500 euro. Dopo pochi mesi circa 2 la poltrona ha prodotto un suono come di qualcosa che si spezza e non ha più funzionato in modo corretto. Ad un'ispezione della parte sottostante risulta una componente meccanica che potrebbe essere di ghisa totalmente divisa in due. Da allora ho chiamato parecchie volte l'assistenza in quanto la poltrona era ancora in garanzia fino a novembre 2018 quando sono finalmente riuscita ad ottenere la visita di un tecnico che ha fatto delle foto e apparentemente ha preso in carico il problema promettendomi di venire a ripararla non appena ottenuti i pezzi dalla casa madre. Sto aspettando ancora oggi e ho di recente fatto l'ennesima chiamata al termine della quale l'operatore mi ha promesso che mi avrebbe risolto il problema. Grazie se potrete aiutarmi. Cordialità
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