Reclamo N° 262973

Andrea
17 Marzo 2022
A metà dicembre 2021 ho acquistato un paio di scarpe Nike sul sito myalpins, bene a distanza di tre mesi ricevo le scarpe, ma devo pagare anche lo sdoganamento al corriere, per un ammontare di 13€, somma non specificata al momento dell'acquisto (anzi, con spedizione gratuita). Purtroppo non finisce qui, dopo circa tre giorni di utilizzo delle scarpe noto alcuni segni di logoramento in più parti. Ora considerata il prezzo pagato per l'acquisto (66€ prezzo delle scarpe + 13€ di spedizione) vorrei che mi fosse rimborsata l'intera somma pagata, perché oltre ad aver atteso inutilmente tre mesi per le scarpe sono anche inutilizzabili, come dimostrabile dalle foto che ho prontamente fatto.
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239