Reclamo N° 223967

Guido
29 Gennaio 2021
A natale 2021 ho acquistato una pulcinaia del valore di 130 euro dalla ditta Borotto. Il 25 dicembre ho montato la gabbia ma ho riscontrato subito dei difetti. Infatti la griglia interna è più lunga e inserendola all'interno fa l'arco. Il cassetto sotto che fa da contenitore degli escrementi dei pulcini è più corto dell'area della base perciò lo sporco cade sul pavimento. Contatto l'azienda e non risponde invio tre solleciti tramite email e dopo vengo contattato da un tecnico che mi dice che devo allentare le viti dei lati per farci stare la griglia che è grande e piegare le bordatura del cassetto per catturare lo sporco. Come è possibile manomettere un prodotto nuovo? Chiedo vostro aiuto per rimborso totale o sostituzione. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239