Reclamo N° 139209

Martina
07 Febbraio 2019
A novembre 2018 ho acquistato sul sito UNIEURO, un frigorifero( Electroline).Quando ho cercato di metterlo in funzione, mi sono accorta che la cella del freezer funzionava regolarmente, mentre la zona frigo non partiva. Ho contattato immediatemente l'assistenza clienti Italia della Electroline che hanno aperto pratica di assistenza, affidata ad Albaservice c.so Piave Alba cn (negozio riparazione elettrodomestici). Il 16 gennaio dopo innumerevoli tentativi di contatto (causa anche festività) mai e scarsamente riusciti, mi sono recata di persona e mi fu risposto che avrebbero inviato la procedura di sostituzione del frigorifero. Non avendo sollecito riscontro il 25/01/19 ho provveduto a richiamarli e solo allora mi hanno detto che prima la ditta ha richiesto che vengano fatte prove per capire il problema. Di conseguenza un tecnico è venuto a controllare in data 26 gennaio e ha appurato che la ventola non gira. Da allora non rispondono a chiamate né messaggi, la Electroline dice che al massimo riapriranno un'altra pratica che comunque verrebbe affidata agli stessi soggetti. Provare a parlare con Unieuro è come cercare di parlare con un ministero e tra l'altro sostengono che la loro competenza decade dopo 14 giorni. Alla fine di tutto io mi ritrovo ad aver pagato tutto a novembre; senza frigo, ho delle spese perché ho dovuto procurarmene uno provvisorio e nessuno vuole risolvere il problema. Grazie per l'attenzione.
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