Reclamo N° 203727

Marina
20 Luglio 2020
a novembre 2018 ho acquistato una cucina per la mia taverna presso Mondo Convenienza di Montano Lucino, comprensiva di tutti gli elettrodomestici tra cui un forno della marca Candy, modello FORNO 60 MULTIF.5F POP EVO A CANDY INOX - numero seriale 3370194418331090. Detto forno fin dall'inizio ha avuto problemi dal momento che ha sempre emanato un odore terribile di bruciato, una cosa irrespirabile che impediva a chiunque di soggiornare nel locale. Quest'odore lo fa tutt'oggi nonostante l'avessimo fatto andare a vuoto per tutto questo tempo e addirittura l'abbiamo anche usato per cucinare, col timore che sostanze dannose penetrassero nei cibi. Varie volte ho contattato l'ufficio clienti di Mondo Convenienza che mi ha sempre detto di rivolgermi all'assistenza Candy. A seguito delle mie segnalazioni hanno fatto un duplice sopralluogo due tecnici della Candy (gli stessi entrambe le volte) mandati dal centro Taborelli Pierantonio di Varese, l'ultimo avvenuto in data 30/06/2020. Questi individui in entrambi i casi sono rientrati in sede riferendo che non c'era alcuna anomalia, cosa impossibile, visto che uno dei due ha perfino detto che lo stesso forno a casa sua puzza anche di più, segno che la puzza l'ha sentita. Ora, sorvolando sulla scarsa professionalità dei due tecnici, vorrei capire se devo rassegnarmi a tenere un forno che non posso usare, peraltro ancora in garanzia, o posso optare per la sostituzione, visto che in entrambi i casi non hanno capito da cosa poteva venire quell’orribile puzza. Sono stufa di essere rimbalzata tra Mondo Convenienza e Candy senza risolvere nulla.
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239