Reclamo N° 269207

Karim
21 Maggio 2022
A novembre 2021 ho acquistato su un negozio online un robot aspirapolvere dal valore di circa 650 euro, qualche giorno fa mi sono accorto che perdeva acqua. Ho controllato e c'era una crepa proprio in prossimità del raccordo tra il serbatoio stesso e il robot. Contattando il negozio online- per esercita il diritto di sostituzione in garanzia- mi è stato detto di contattare l'assistenza del produttore. Ho quindi contattato il produttore che mi ha detto che il serbatoio dell'acqua è considerato un accessorio e che quindi non è coperto da garanzia. Io ho letto le condizioni del contratto e non c'è alcuna menzione al fatto che il serbatoio sia considerato un accessorio, e inoltre non c'è nemmeno scritto che gli accessori non siano coperti da garanzia. Ho letto invece che la garanzia non copre le parti di consumo come spazzole, panni usa e getta e altri prodotti che è normale che si consumino. Tuttavia trovo molto scorretto da parte dell'azienda considerare un accessorio un componente essenziale come il serbatoio dell'acqua che serve al normale funzionamento del robot. Che non è normale che si danneggia in seguito un utilizzo saltuario di appena 5 o 6 mesi. Sono determinato ad andare in fondo a questa storia perché mi sento veramente truffato.
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239