Reclamo N° 178091
Carmela giovanna
12 Febbraio 2020
A novembre ho acquistato un"aspirapolvere della Hoover da sito della MD store. Avvalendomi del diritto di recesso e previo accordo l'ho restituita in quanto al cune specifiche non corrispondevano alla descrizione e trattandosi di un"aspirapolvere con la batteria ricaricabile ,la stessa ad ogni movimento si sganciava e la durata della carica era di gran lunga inferiore a quella prospettata. Non mi hanno rimborsata perché a detta loro l'aspirapolvere presentava segni di usura. Io ho utilizzato l'aspirapolvere solo per 10 minuti ( tanto è durata la carica) l'ho perfettamente ripulita imballata e spedita a spese mie. Mi hanno mandato le foto di un'aspirapolvere con il vano raccogli polvere leggermente sporco. Sicuramente per provarla l'hanno sporcata così da avere una scusa per non rimborsarmi.
Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Prodotti difettosi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18