Reclamo N° 213406

Giorgio
22 Ottobre 2020
A Ottobre dello scorso anno acquistai dalla EGlobal IT uno smartphone xiaomi RedMi note 8. Alla prima messa in funzione dell'apparecchio, notai che il lettore dell'impronta non la rilevava e immediatamente mi rivolsi all'assistenza della casa. Da allora è stata una vera odissea: invio l'apparecchio all'assistenza per la riparazione almeno 5/6 volte senza alcun risultato. L'assistenza regolarmente mi inviava l'etichetta "autoreverse" per la spedizione postate. Tutto questo finché alla mia richiesta, a giugno di quest'anno, di vedermi sostituito lo smatrphone come previsto dalla legge italiana sulla garanzia, mi è stato risposto che la garanzia era scaduta perché avrei mandato per la riparazione l'apparecchio in un centro non autorizzato, PAZZESCO. Dopo essermi rivolto ad "altroconsumo" per un aiuto, questo mi rispose che la casa non aveva neanche risposto alle loro richieste di delucidazioni e quindi di arrangiarmi (disdetto dopo 15 anni l'associazione) , sfinito mi rassegnai. Ora però ho deciso a rivolgermi a voi per vedere se si riesce a smuovere la situazione.
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