Reclamo N° 208760

Graziella
09 Settembre 2020
A pochi mesi dall'acquisto di un ferro (13.04.2018), che prevedeva uso di acqua SOLO DI RUBINETTO, il ferro perdeva acqua (agosto 2019). Portato in assistenza mi chiedevano 45 € per la sostituzione della piastra perchè secondo loro avevo usato liquidi impropri (falso!!) Me lo sono portata a casa, ho iniziato ad usare acqua da ferri da stiro e da allora spariti i problemi. Ora il mio ferro continua a funzionare benissimo e ha 2 anni e mezzo. C'è qualcosa che si possa fare... perchè di ferri così a casa ne ho 5......ne avrò per i prossimi 10 anni? Ringrazio e porgo cordialità. Graziella Benedetti
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239