Reclamo N° 324167

Antonino
21 Marzo 2024
A settembre 2023 ho acquistato della scarpe Skechers Work presso il loro negozio di Agira (EN). Nel mese di febbraio 204 una scarpa si è rotta. Il 3 marzo vado presso il negozio per farli sostituire la il negozio mi dice che la garanzia biennale non vale. Gli spiego che non è cosi e loro infine mi dicono che fanno le loro verifiche e poi me li fanno avre per posta le scarpe sostituite perche sono ad oltre 2 ore di distanza del negozio. Da quel giorno ne il negozio, ne la casa madre Slecher (per emai, e per PEC) hanno mantinuto quanto detto, di fatto rifiutando di rispettare la garanzia legale sulle scarpe
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239