Reclamo N° 312934
Alessandra
15 Novembre 2023
A settembre 2023 ho acquistato un pantalone in ecopelle nell'outlet del gruppo Miroglio in strada Mazzini a Parma, in pieno centro. Dopo pochissimi utilizzi, la faccia esterna del tessuto , nella zona tra le gambe, ha iniziato a danneggiarsi. Non ho lavato il capo e sono tornata in negozio con lo scontrino per reclamare ma non hanno voluto cambiarlo senza alcuna giustificazione plausibile: non è ammesso il cambio in outlet, hanno detto. Sono capi della passata stagione non più in commercio. Non sapremmo a chi rivolgerci. Non vi era alcun cartello del genere in negozio né sullo scontrino. Ho scritto via e-mail alla ditta Miroglio [email protected] per riferire l'accaduto ma non mi hanno mai risposto, nonostante un sollecito per iscritto. I miei soldi erano buoni. Il capo che ho acquistato no. Dunque chiedo di poter restituire il capo e ricevere il risarcimento della spesa per il capo difettoso.
Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Prodotti difettosi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18