Reclamo N° 233139

Paola
19 Aprile 2021
Abbiamo acquistato on-line un letto matrimoniale con contenitore e 2 ruote piroettanti per facilitarne lo spostamento. Abbiamo anche pagato per una consegna e installazione a domicilio. Dopo poco più di un mese abbiamo riscontrato un evidente difetto nella struttura del letto (cedimento di due supporti angolari ai quali erano fissate le ruote piroettanti, anomala curvatura della barra centrale della doga del letto e il conseguente danneggiamento della pelle che riveste la parte della pediera). Abbiamo segnalato prontamente alla ditta costruttrice tramite il loro customer-care il problema, correlando foto dettagliate e richiedendo la sostituzione delle parti difettose (supporti angolari, doga e rivestimento in pelle) o la possibilità di un reso al 100% della fornitura con rimborso di quanto speso poiché non soddisfatti della qualità dei materiali visto comunque la cifra spesa. La risposta è stata che non accettavano la nostra richiesta in quanto per loro il danno patito risulta da un uso improprio del letto, senz'altro specificare. Ci offrivano in via del tutto eccezionale la sostituzione dei supporti angolari anche se non in garanzia per le ragioni di cui sopra. Non abbiamo accettato, comunicando la nostra intenzione di rivolgerci ad una associazione di consumatori per tutelare i nostri diritti. Ringraziandovi anticipatamente, restiamo in attesa di un Vostro gradito riscontro. Cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239