Reclamo N° 317628

Alice
10 Gennaio 2024
Abbiamo acquistato una caldaia Ariston per un impianto di riscaldamento a pavimento per abitazione di nuova costruzione. Già un paio di mesi dopo l’installazione, iniziavano i primi problemi. Più volte abbiamo contattato il serviIo clienti e in diverse occasioni il centro di Assistenza Filippone di Genova è intervenuto, richiedendo a seconda dei casi importi diversi (ma sempre piuttosto consistenti) per le riparazioni adducendo ogni volta scuse sul perché non rientrasse l’intervento in garanzia. Questa estate abbiamo avuto problemi anche nel collegamento caldaia/pannelli a supporto, tanto che non avevamo acqua calda. Stasera per l’ennesima volta la caldaia è andata in blocco. Da agosto faccio segnalazioni al servizio clienti Ariston, chiedendo un intervento prima dell’inverno per risolvere il problema, ma sono stata del tutto ignorata! Ci sono due gradi abbiamo una bambina di due anni a casa e siamo senza riscaldamento! Abbiamo speso negli ultimi due anni, oltre 1,500 euro per interventi e non hanno ancora risolto il problema, e ad oggi da 5 mesi ignorano anche le mie richieste. anche n
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