Reclamo N° 317272
Silvia
08 Gennaio 2024
Abbiamo acquistato una stampante HP online, che ha funzionato solo 3-4 mesi. Acquisto del 11.2.2023.
Dopo aver contattato il servizio assistenza HP, abbiamo portato la stampante in un negozio HP che ha risolto solo il problema di inceppamento carta e ci ha ridato la stampante dicendo che il problema poteva essere risolto solo dalla casa madre (HP). Abbiamo iniziato un iter infinito di email e contatti telefonici. Il primo operatore con cui abbiamo dialogato ci ha confermato che era necessario rendere il prodotto e che ne avrebbero mandato uno nuovo. Era il 23/11/23. Ad oggi non hanno ancora effettuato nessun ritiro del prodotto difettato e tantomeno inviato uno nuovo. Noi naturalmente abbiamo necessità di stampare e non possiamo continuare con le nostre attività. Continuiamo a chiamare, inviare email e messaggi whatsapp, ma non c'è stata data alcuna soluzione al problema.
Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Prodotti difettosi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18