Reclamo N° 342149
Sarka
30 Ottobre 2024
Abbiamo acqustato le vetrate scorevoli per il terrazzo, montaggio incluso. Dopo qualche mese, durante una burrasca, una delle vetrate si è scardinata ed è caduta e si è rotta. Abbiamo chiesto alla ditta di sostituircela, in quanto in garanzia, non ci è stata riconosciuta. Abbiamo quindi pagato la riparazione, cioè una nuova vetrata. Dopo qualche mese - durante un altra burrasca con il vento forte è successo lo stesso con un altra vetrata, questa volta però mi ci sono trovata davanti e ho subito vari traumi, contuzioni, ferite da taglio e sono stata ferma 2 mesi. Lo stato mentale non posso descrivere, so soltanto, che non riesco passare davanti a questi vetri senza sentirmi male. Non ho il corraggio di chiedere i danni da sola, visto che la volta precedente non sono riuscita a farmi riconoscere il danno sul prodotto. Questa volta però c'e in mezzo la mia salute, il che è molto diverso.
Vi chiedo gentilmente di aiutarmi a farmi difendere da questa ditta, che progetta e monta prodotti non idonei e non si comporta correttamente con i suo clienti.
Grazie
Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Prodotti difettosi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18