Reclamo N° 277293

Maurizio
23 Agosto 2022
Abbiamo comprato un frigorifero da euronics appena arrivato faceva un rumore del diavolo e nn freddava, atteso il tempo necessario per l'accensione, il gior o stesso giovedì abbiamo messo a conoscenza il punto vendita dato che al numero indicato non rispondeva nessuno, be sono passati ben 5 giorni prima che venisse qualcuno vi pare normale? Sono stati lasciati senza frigorifero, un elettrodomestico essenziale, una coppia di 90 anni NOI siamo dovuti intervenire con un pozzetto hanno mangiato cose in scatole e scongelato in fretta e furia gli alimenti possibile che possono permettersi di trattare così i propri clienti? Possibile nche nessuno può essere in grado di multarli per il grave disservizio creato? Ci sta che un elettrodomestico nn funzioni ma perché non inviare subito qualcuno a verificare e magari riportare il frigo vecchio per eliminare la criticità? Invece da giovedì si sono presentati martedì ripeto possibile che in un paese come l'Italia il consumatore una volta pagato venga abbandonato?
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