Reclamo N° 246439

Gerardo
29 Settembre 2021
abbiamo comprato un Tritacarne nuovo ( e come di legge deve avere una garanzia di almeno 2 anni) dopo 3 minuti di lavoro si è rotto ! abbiamno richeisto all Assitenza di Ristofast di cambiarci il prodotto o lameno mandarlo in Assintenza perchè è evidente che c è un problema di fabbrica, quello è un tritacarne professionale, io ci ho messo dentro della carne da tritare .. e lui dopo 3 minuti è andato in blocco e si è spento. Ristofast non ci risponde a telefono, non vuole parlare con noi, ci ha detto che non ci cambia l' oggetto! Faremo causa a Ristofast con il bnostro Avvocato e denunceremo a i NAS questo accaduto.
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239