Reclamo N° 318597

Monica
22 Gennaio 2024
Abbiamo ordinato 7 tapparelle in PVC da cambiare causa danneggiamento grandine, dopo sopralluogo per prendere le misure delle finestre, il 19 dicembre 2023 arrivano i due operai, Davide e un 'altra persona di cui non ricordo il nome, per eseguire la sostituzione delle tapparelle. Arrivo ore 8 circa, ore 12 lavoro finito. 4 ore per smontare le vecchie tapparelle e montare le nuove. Lavoro finito e conto saldato completamente, purtroppo. Il giorno dopo 2 tapparelle neanche si aprono, totalmente bloccate, dopo un'ora di telefonate ai vari numeri che ti rimpallano da uno all'altro, confessano che sapevano che le due tapparelle erano state tagliate male ma pensavano di poter comunque sistemare il tutto in loco. Ora, come puoi pensare di partire e fare circa 100 km, con delle tapparelle con misure sbagliate e pensare di poterle adattare su di un'abitazione di circa sessant'anni, quindi con strutture modificate dal tempo, assestamenti temporali vari e quindi con una percentuale di problematica molto alta. Il 20 dicembre l'assistenza clienti ci chiama per dirci che non riescono a passare e quindi verrà tutto rimandato all'8 gennaio 2024 per chiusura ditta per imminenti festività natalizie. Quindi io e la mia famiglia rimaniamo con una camera completamente al buio e al buio rimangono i ns ospiti per l'intero periodo natalizio. Nel frattempo, una dopo l’altra si sganciano, su 7 tapparelle, 5 corde per lo scorrimento della tapparella stessa. Oggi, 22 gennaio 2024, dopo l’ennesima telefonata al servizio clienti, ci ritroviamo nella medesima situazione del 20 dicembre 2023, dopo ben un mese e mezzo ancora non è intervenuto nessuno a riparare il danno arrecatomi. Dopo ulteriore telefonata, di oggi c.m., alla Signora Serena, mi viene ripetuta la solita cantilena, che le tapparelle non sono pronte, che le pare impossibile che le corde siano saltate una dopo l’altra, dando quindi della bugiarda a una cliente e rifilandomi un numero di telefono del responsabile squadre operai (?) il quale ovviamente non risponde. Io quindi chiedo di parlare con un responsabile della ditta, perché non è possibile che ancora il problema non sia stato risolto e mi si rimballi da un numero di telefono all’altro senza concludere nulla, senza ottenere né un numero di telefono né una mail. Ritengo responsabili di qualsiasi situazione e/o accadimento possa succedere ai miei famigliari e alle mie proprietà causate da questo lavoro eseguito in maniera errata e non ancora risolto.
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