Reclamo N° 282827

Giancarlo
19 Ottobre 2022
Abbiamo ordinato i un divano letto presso il negozio Dondi di Sesto San Giovanni ( MI ) che ci è stato consegnato il 1 agosto. Il divano aveva un bracciolo rotto che è stato prelevato dalla persona che ci ha consegnato il divano che ha redatto anche un verbale dell'inconveniente dichiarando che sarebbe stato sostituito Abbiamo dovuto pagare interamente il divano se no ce l'avrebbero portato via e a noi serviva per poter dormire. Sono passati ormai più di 2 mesi e mezzo e nonostante numerose telefonate ed e-mail per chiedere informazioni su quando ci sarebbe stato consegnato, a tutt'oggi non ci hanno ancora dato una data.
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239