Reclamo N° 179002

Rossella
20 Febbraio 2020
Acquistai a dicembre 2018 un paio di scarpe golden goose indossate pochissimo in quanto molto costose oltre 350 euro le ripongo accuratamente nella loro scatola a dicembre 2019 le riprendo per indossarle e la suola risulta essere sgretolata. Avverto subito il negozio che mi invita a contattare la sede, avverto la sede che mi richiede le foto delle scarpe danneggiate ch e invio, successivamente lo scontrino che invio, e ancora mi dicono che è in analisi dai primi di dicembre sono un attesa dell soluzione, richiamo e mi dicono che si stanno organizzando. Temo che sia un temporeggiare inutile . Come posso fare per far valere i miei diritti ? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239