Reclamo N° 340048
Mara
26 Settembre 2024
Acquistato alcuni giorni fa un guanciale sul sito perdormire.com, (MODELLO BIO MOORE),provato per alcuni giorni, ho notato un fastidiosissimo effetto "ventosa" alle orecchie, fatto provare anche al mio compagno, che ha notato medesimo effetto. Segnalato però al servizio clienti, non mi è stato accordata la restituzione gratuita, perchè non imputabile a loro. Leggendo però le recensioni del cuscino(che ahimè avrei dovuto leggere prima), anche a qualche altro consumatore ha fatto medesimo effetto(allego recensione presa dal sito perdormire.com e riferito allo stesso modello di cuscino). Forse sarebbe da tenere più in considerazione eventuali commenti dei consumatori e verificare al proprio interno se vi sia qualche "difetto". Il servizio clienti però si è dimostrato sin da subito ostile e poco disponibile nei miei confronti, escludendo a priori qualsiasi difetto senza nemmeno mettersi in discussione. Oltre a negarmi il reso gratuito con corriere.
Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Prodotti difettosi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18