Reclamo N° 186434

Gianfranco
15 Aprile 2020
Acquistato alcuni mesi fa frigorifero hotpoint Ariston che presenta difetto di fabbrica poiché nel reparto conservazione prodotti freschi (frutta, verdura, ecc) vi è una temperatura estremamente bassa che congela i prodotti in questione. Intervenuto più volte servizio tecnico che ha sostituito vari componenti difettosi ma dopo poco tempo il frigorifero ha ripreso a congelare gli alimenti anziché conservarli correttamente. Malgrado i ripetuti inviti a una soluzione definitiva il servizio tecnico ha asserito a seguito di fugace sopralluogo che il frigorifero funziona correttamente cosa smentita dalle foto da me effettuate e inviate al servizio assistenza. Azienda non intende più intervenire per riparazione e ritiene conclusa la segnalazione, non rispettando le garanzie previste per legge. Chiedo la sostituzione del prodotto.
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239