Reclamo N° 196364

Fabio
06 Giugno 2020
Acquistato circa un mese fa lavatrice elettrolux, installata come da istruzioni, l’apparecchio si accende, carica l’acqua, ma il programma non parte. Dal momento dell’installazione (3 settimane fa) abbiamo attivato la procedura per l’intervento chiamano il numero preposto per la riparazione dei prodotti in garanzia di Elettrolux. L’operatrice ha dichiarato che ci avrebbero contattato i tecnici per fissare un appuntamento, ma ad oggi ancora nessuno si è fatto sentire. Abbiamo chiamato il numero più e più volte, ma sempre l’unica risposta è stata che avrebbero sollecitato. Siamo sconcertati e frustati per questo comportamento scorretto e antiprofessionale. Se io acquisto una lavatrice è perché ne ho bisogno, se non funziona e il prodotto è in garanzia dovrebbe a rigor di logica essere riparato nel giro di un paio di giorni. Evidentemente l’azienda Elettrolux non la pensa come noi.
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239