Reclamo N° 286266

Serena
26 Novembre 2022
Acquistato divano poltronesofa. Dopo un paio d'anni l'oggetto, posseduto da daonna anziana che vive sola, presentava un aspetto desolato miserevole consistente nella fodera largamente sfaldata, in condizioni sicuramente non coerenti con azienda che come slogan principale dichiara produrre prodotti di qualità- Segnalato la vicenda all'autorità per la concorrenza che non ha mostrato alcuna reazione. Essendo l'oggetto impresentabile, ho dovuto acquistare dalla ditta una copertura a prezzo intero dalla ditta stessa che alle mie rimostranze ha addotto unicamente la scadenza del periodo di garanzia. Non sono piu precisa perché ricerchero date ecc. solo in caso riterrete utile aprire una pratica.
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239