Reclamo N° 206135

Claudia
11 Agosto 2020
ACQUISTATO FRIGO HISENSE A MARZO E DA FINA MAGGIO CHE CONTINUO A MANDARE E.MAIL CHE IL FRIGO VA IL BLOCCO- IL 5/8 CAMBIATO SONDA MA IL FRIGO NON FUNZIONA ANCORA - IL CIBO VIENE IN CONTINUAZIONE BUTTATO PERCHE' E COME METTERE IL CIBO IN UNA DISPENSA E NON IN UN AMBIENE FREDDO. CHIAMATO STAMATTINA E NON ESISTONO TECNICI DISPONIBILI PER VENIRE NUOVAMENTE A VERIFICARE IL FRIGO PER SISTEMARLO IN QUANTO LORO NONOSTANTE LE VARIE EMAIL (AL SERVIZIO CLIENTI HISENSE E A EURONICS - COMPRATO A SESTO S.G. CENTRO IL VULCANO Frigo il 2/3/2020 ) IL FRIGO NON VIENE NE RIPARATO E NE SOSTITUITO . PENSO DI ESSERE ORMAI DISPERATA IN QUANTO DA MAGGIO NON RIESCO A SISTEMARE IL TUTTO E IL FRIGO VA IN CONTINUAZIONE IN BLOCCO, CON CIBO GETTATO NELL'UMIDO . Nonostante questa mattina chiamato varie volte il numero verde 800321999 - le loro risposte che non c'e' nessuno e che gli unici tecnici sono i numeri che mi hanno fornito i quali hanno detto che non fanno assistenza nella mia localita'- Cosa posso fare per sistemare il tutto ringrazio della collaborazione [email protected] [email protected]
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239