Reclamo N° 229547

Fabio
18 Marzo 2021
Acquistato nel novembre 2018 un prodotto di domotica per gestire l'impianto di riscaldamento domestico, il MY WAY della Cordivari. Lo stesso è stato installato circa un anno dopo l'acquisto, e si constatava immediatamente un malfunzionamento che ne impediva l'utilizzo. Infatti pur selezionando una modalità oraria di accensione caldaia, il sistema fa partire lo stesso il riscaldamento negli orari non richiesti, facendo venir meno il risparmio e la ragione stessa dell'acquisto. Ho segnalato il problema nel Gennaio 2020 a Cordivari ed a distanza di oltre un anno continuano a dare risposte vaghe, indicando che stanno lavorando i loro tecnici informatici per la risoluzione del problema e che si tratta di un malfunzionamento generale di progettazione, che riguarda ogni apparato e non soltanto il mio. Vorrei a questo punto richiedere il rimborso della fattura di acquisto, in quanto inaccettabile che trascorso oltre un anno, non siano ancora arrivati ad una soluzione.
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