Reclamo N° 141467
Flavio
25 Febbraio 2019
Acquistato piano cottura a gas classico Ariston insieme all'intera cucina da negozio di arredamento specializzato su Roma. Ordine 24 aprile 2018 consegna 7 luglio 2018.
Purtroppo fin da subito il piano cottura da problemi con la fiamma che si spegne dopo poco. Chiamato prima volta supporto Ariston che però verbalizza di non rilevare il problema e se ne va dicendo di contattare l'idraulico. Io faccio intervenire a mie spese idraulico 2 volte, italgas 2 volte x essere sicuro che non ci siano perdite nell'impianto. Nel frattempo faccio intervenire altre 2 volte i tecnici Ariston che una volta rileva il problema ma dice di provare a fare dei test per capire dov'è il problema, l'ultima volta ieri tecnico verbalizza che il problema è dovuto a fattori esterni senza giustificare né motivare nonostante le nostre spiegazioni.
A questo punto capisco che qualsiasi sia il problema i tecnici hanno l'input di trovare sempre scuse pur di non intervenire su una macchina in garanzia.
Non so più come fare oltretutto quando la fiamma si spegne e non rimango in cucina esce gas per un po' di tempo in modo abbastanza pericoloso.
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