Reclamo N° 204764

Guido
28 Luglio 2020
ACQUISTATO PRODOTTO PRESSO UNIEURO, CON MARCHIO DI UNA NOTA CASA ITALIANA . DOPO APPENA 12 GG IMPROVVISAMENTE HA SMESSO DI FUNZIONARE. RIPORTATO IMMEDIATAMENTE NEL PUNTO VENDITA, IL PRODOTTO E' STATO MANDATO IN ASSISTENZA COME PREVISTO. FIN QUI TUTTO OK . MA LA MIA PERPLESSITA E': COME POSSONO UN RIVENDITORE COME UNIEURO E UN'AZIENDA COME DUCATI AVERE UN'ASSISTENZA E/O INFORMAZIONI SULLA TRACCIABILITA' DI QUEST'ULTIMA COSI CARENTI E CON TEMPISTICHE COSI LUNGHE. A MAGGIOR RAGIONE SE SI TRATTA DI PRODOTTI PER UTILIZZO PRETTAMENTE STAGIONALE(MONOPATTINO). CORDIALI SALUTI.
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239