Reclamo N° 173666
Roberto
02 Gennaio 2020
Acquistato un forno electrolux il 27/02/2019 quindi ampiamente in garanzia, presenta ruggine all'interno in più parti.
sia la casa costruttrice che il negoziante fanno orecchie da mercante insistendo con il dire che la ruggine non è coperta da garanzia. Praticamente ho un forno usato neanche 5 volte! arrugginito non mi viene sostituito anzi, adesso per cercare di ottenere giustizia devo far venire il tecnico autorizzato e pagarlo di tasca mia 60 euro (diritto di chiamata).
Martedì arriverà questo tecnico che voglio proprio vedere con quale faccia mi dirà che la causa della ruggine è l'incuria nelle operazioni di pulizia, per altro mai effettuate visto che non è stato praticamente mai usato.
Sono basito dal comportamento truffaldino della Electrolux! primo perché in garanzia ci fa pagare l'intervento del tecnico, e poi anche perché non coprire danni da ruggine mi fa pensare che hanno talmente tanti casi analoghi che ovviamente la escludono dalla copertura.
Distinti saluti
Roberto Valentini
Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Prodotti difettosi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18