Reclamo N° 173666

Roberto
02 Gennaio 2020
Acquistato un forno electrolux il 27/02/2019 quindi ampiamente in garanzia, presenta ruggine all'interno in più parti. sia la casa costruttrice che il negoziante fanno orecchie da mercante insistendo con il dire che la ruggine non è coperta da garanzia. Praticamente ho un forno usato neanche 5 volte! arrugginito non mi viene sostituito anzi, adesso per cercare di ottenere giustizia devo far venire il tecnico autorizzato e pagarlo di tasca mia 60 euro (diritto di chiamata). Martedì arriverà questo tecnico che voglio proprio vedere con quale faccia mi dirà che la causa della ruggine è l'incuria nelle operazioni di pulizia, per altro mai effettuate visto che non è stato praticamente mai usato. Sono basito dal comportamento truffaldino della Electrolux! primo perché in garanzia ci fa pagare l'intervento del tecnico, e poi anche perché non coprire danni da ruggine mi fa pensare che hanno talmente tanti casi analoghi che ovviamente la escludono dalla copertura. Distinti saluti Roberto Valentini
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239