Reclamo N° 292344

Maurizio
15 Febbraio 2023
Acquistato un microonde CANDY il 12.11.2022alla COMET DI MODENA via ROSMINI.dopo alcuni giorni si guasta (non si spegne).Il 28.11.2022 ci rechiamo alla COMET,ma ci viene detto che dobbiamo chiamare CANDY SERVIZIO ASSISTENZA 02 40048200,cosa che facciamo immediatamente.Arriva una mail dove ci comunicano apertura assistenza n.0004460756 del 28.11.2022 e che l'assistenza é stata assegnata al CENTRO RIPARAZIONI ELETTRODOMESTICI DI COLICCHIO ANTONINO -MODENA.Portato immediatamente non é stato ad oggi 15.2.2023 né riparato né sostituito.La cosa assurda é che in data 8.2.2023 arriva una mail da CANDY con la quale mi si chiede un giudizio sulla riparazione eseguita e sul centro assistenza.Rispondo che non é stato riparato .Il giorno 10.2.2023 chiamo il servizio assistenza CANDY 0240048200 per chiarimenti e mi confermano che la richiesta assistenza risulta chiusa e che la tale assurda situazione verrà segnalata alla CANDY.Lo stesso giorno vado al centro riparazioni di Modena e la signora con mille scuse mi fa presente che tale situazione si è creata perché prima la CANDY ha tardato a mandare il pezzo da sostituire(scheda elettronica),poi quando é arrivata non era quella adatta e che essendo trascorsi già 2 mesi hanno dovuto chiudere la pratica per poter chiedere la sostituzione del microonde.Lunedì 13.2.2023 il centro riparazioni telefona dicendo che é in arrivo il pezzo di ricambio e che sperano entro una settimana di poterlo riparare.Concludendo ritengo ci siano troppe incongruenze e temo che dovrò acquistare un altro micro,sicuramante MAI PIU'CANDY E MAI PIU' ALLA COMET,perché ritengo che l'apparecchio doveva semplicemente essere ritirato e SOSTITUITO. N.B.da parte della CANDY non é pervenuto alcun chiarimento
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