Reclamo N° 190949

Antonio
07 Maggio 2020
Acquistato un prodotto Apple(Macbook pro 2017)per lavoro il mese di gennaio da una azienda privata di Torino che acquista prodotti usati dalle partite iva e li rimette sul mercato . L'ho acquistato da loro tranite piattaforma online Ebay Tre settimane fa chiedo loro di ripararmi il prodotto che di punto in bianco conincia a manifestare grossi problemi . Mando video e scontrino per dimostrare il mio acquisto e i problemi del computer. Dicono che devo spedirlo a loro a mie spese. Dopo un paio di giorni mi avvertono che il prodotto è riparato e pronto a ripartire per tornare da me. Nello stesso giorno mi richiamano dicendomi che si sono sbagliati. Non sono riusciti ad aggiustarlo e che addirittura ha mostrato ulteriori problemi. Oggi mi mandano una mail (a distanza quindi di un'altra settimana)dicendomi che il conputer sta tornando da me perché " Il problema rilevato sul suo prodotto non rientra in una logistica di riparazione a costo zero" Io ho regolare scontrino di 1899 euro ma a quanto pare nonostante la garanzia ancora in essere non hanno intenzione di ripararlo a loro spese
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