Reclamo N° 339156
Annapaola
13 Settembre 2024
acquistato un serramento completamente fisso, con vetro selettivo (con oscurante, plissè, interno al vetro con attuatore a batteria + pannello fotovoltaico, colore bianco 9010, (mm.2000x1830) nel giugno 2021.
Nell’ottobre 2022, ho iniziato a notare numerosi malfunzionamenti ed un deterioramento dei materiali, e precisamente: problemi del telecomando mobile e di quello fissato al vetro, filo elettrico danneggiato all'interno del profilo, segni di sfregamento nella barra inferiore della tenda plissettata e all’interno del vetro, tenda completamente bloccata (aperta o chiusa). Ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti e gli interventi effettuati i problemi persistono ed, anzi, si sono aggravati nel tempo.
La Valvetri, produttrice del vetro, su richiesta del mio avvocato si è resa disponibile a cambiare il vetro. La serramenti Vicari Linorio di Sanremo, non risponde al telefono né alle mail/Pec da mesi.
Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Prodotti difettosi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18