Reclamo N° 240552

Pasquale
19 Luglio 2021
Acquistavo il 21/05/2021 da Amazon l'art. n 404-0254634-6365156,shotgun M500 per € 48,89,venduto dalla ditta FDM sas in Latina,p.IVA02995700594.La merce era difettosa,in buona sostanza non funzionava "non sparava".Ne diedi notizia ad Amazom e i loro impiegati mi assicuravano che avrei avuto il rimborso dei soldi,in quanto coperto dalla Garanzia "dalla A alla Z".Restituivo il prodotto al corriere SDA,che mi non mi dava ricevuta .Ciò accadeva il 31 /05/2021 e da allora non ho avuto più notizie se non email di "dispiacere" che "avrebbero risolto il problema" e cose simili..Fino ad oggi 19 luglio,quando mi hanno comunicato che senza numero di tracciamento non avrò il rimborso.Ora non conosco il "numero di tracciamento",perchè come ho scritto poc'anzi nessuno me l'ha dato.In ultima analisi questi sono problemi legati all'organizzazione interna di Amazon che al cliente poco interessano.La domanda è : la garanzia tanto sbandierata ha valore o no? Sta di fatto che da due mesi io aspetto il rimborso.Invito codesta associazione ad intervenire presso questo gigante perchè rispetti le regole che s'è date da sè.
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239