Reclamo N° 307435

Monica
13 Settembre 2023
Acquisto del 13 agosto 2023 online, pacco ricevuto in data dal 2 settembre al 9 mentre ero in vacanza: mi hanno venduto delle scarpe numero 41 che non corrispondono nemmeno ad un 38 comodo (premetto che le abbiamo provate in diverse persone per dire ciò, che loro consigliano un numero in più: io porto il 39.5/40 ed ho acquistato il 41). Fin'ora ho inviato un reclamo a loro dicendo che non sono disposta a pagare le spese di spedizione per ottenere il rimborso e riconsegnare il prodotto, ma loro sono disposti a rimborsare lasciando le spese di spedizione a mio carico. Io non sono d'accordo a pagarle perché il prodotto è proprio fuori misura e non è imputabile e a me, mentre loro continuano a dire che invece la misura è standard e va bene: Vorrei sapere se posso avere il diritto a non pagare le spese di spedizione per la riconsegna. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239