![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Veronica
20 Luglio 2020
Acquisto di lavastoviglie Electrolux,da EURONICS di Monza,in Corso Milano. consegnata danneggiata, nello specifico rotto zoccolino e sportello che non si apre per visibile ammaccatura e richiesta sostituzione. negata dal venditore anche se l'elettrodomestico nn era stato ancora utilizzata.proposta sostituzione dei pezzi danneggiati ,in garanzia, da parte del venditore che,con rassegnazione ,accetto.
risultato pessimo:sul lato dx dello sportello, nel unto in cui si presuppone l'allineamento con lo zoccolo in realtà c'è un cm di differenza e sul lato sinistro mezzo cm.Mi chiedo perché il venditore, informato di tutto,non abbia acconsentito alla sostituzione visto che ero nei tempi previsti e nn avevo ancora utilizzato la lavastoviglie .
Mi consigliate di procedere per via legali o potete aiutarmi a risolvere la vicenda.Ho inviato email informativa co n allegate foto , ma nessuna risposta.
Veronica Ferrarini