Reclamo N° 140286
Daniela
16 Febbraio 2019
Acquisto di n.7 tende tra Giugno/luglio 2018presso negozio CASAmia punto vendita “carosello” .Sono state appese immediatamente non riscontrando apparentemente nessun difetto .Nel mese di Dicembre smontandole per un lavaggio mi sono accorta che la stoffa intorno all’anello di Ferrro che fa da passante aveva ceduto sfibrandosi ( un difetto penso : - pressione dell’anello -poca stoffa inserita all’interno -peso della stoffa stessa (tela tipo Lino). A gennaio 2019 mi sono recata al punto vendita e mi hanno liquidata dicendomi che era passato troppo tempo e di usare una colla per ripristinare la stoffa . Insoddisfatta ho chiesto di essere contattata da un responsabile che ovviamente non ha chiamato e che ho dovuto sollecitare con altre 2 visite al punto vendita ....in data 15/02 /2019 sono riuscita a parlare telefonicamente con il responsabile passatomi dalla commessa del negozio e che mi ha ribadito che era passato troppo tempodall’acquisto e che non poteva fare niente. Alle mie rimostranze mi ha fornito un indirizzo mail dove scrivere che vi riporto ( [email protected]) . Oggi in data 16 febbraio 2019 oltre a scrivere a voi ho mandato anche uno scritto a loro . Nell’attesa di una risposta scritta o telefonica vi ringrazio . Cordiali saluti .
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