Reclamo N° 179562

Matteo
26 Febbraio 2020
Acquisto di una cucina compresa di elettrodomestici in data 30 11 19. Consegna avvenuta per tutto tranne che per l oggetto in questione , ossia una lavastoviglie che verrà quindi consegnata solo in data 2 01 20. Risulterà fin da subito difettosa e richiederà quindi dal principio l intervento di un tecnico. I tempi sono stai molto lunghi: Una settimana per essere contattati e predisporre l intervento. Una settimana per l effettivo sopralluogo ed individuazione del problema(guarnizione) Un ulteriore tempo di 10 giorni per l effettiva riparazione rivelatasi inutile già dal giorno stesso. Dunque, il 17 febbraio ho ricontattato il centro assistenza il quale ad oggi: 26 febbraio ancora non mi ha dato una data per l intervento del tecnico sostenendo un "ci aggiorneremo per la settimana prossima". Da sottolineare la totale disponibilità h24 tutti i giorni ad accogliere il tecnico. Quindi non si tratta di un mancato accordo come sostenuto dal numero unico di assistenza candy. Il centro assistenza a cui mi sono rivolto localmente è Reva.
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