Reclamo N° 142812

Fabrizio
06 Marzo 2019
acquisto difettoso cucina mondo convenzienza milano. cucina sotto garanzia acquistata a gennaio 2016 per un valore di oltre 6.000 euro dopo meno di un anno presenta tutte le ante con la laccatura crepata negli angoli e il top con oramai gonfiato nelle giunture. mondo conveninza riconosce il danno mi sostituisce le ante e il top ma solo dopo il montaggio si accorge che il top ha misure sbagliate e le ante sono ancora crepate. i montatori mi confessano che la mia cucina presenta questo come difetto di fabrica e che se anche le ante mi venissero consegnate apparentemente sane dopo presenterebbero lo stesso difetto. è possibile pretendere: riparazione cucina e risarcimento economico perchè la cucina è di bassa qualità e presenta vizi non noti al momento dell'acquisto? è possibile essere indennizzati per il disagio? è una settimana che non posso utilizzare la mia cucina perchè ha il top con un buco vicino al lavandino. è possibile essere risarciti completamente dell'intero importo della cucina perchè la stessa si è presentata in maniera diversa dalla qualità che mi avevano venduto?
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239