Reclamo N° 148787

Fabio
29 Aprile 2019
- Acquisto in data 11/03 da onlinestore.it - piano induzione siemens consegnato 01/04 - piano induzione testato 13/04, risultato difettoso, non funzionante in 3 fuochi su 5 - contattata onlinestore in data 15/4 (prima data utile) per richiedere sostituzione - si sono rifiutati perchè serviva a detta loro un verbale di siemens che ne dichiarasse il difetto. - 19/4 il tecnico siemens viene a verificare il guasto, lo accerta e mi rilascia verbale che il giorno stesso invio a onlinestore - in risposta al verbale mi dicono che non possono eseguire la sostituzione ma mi devo arrangiare in garanzia rispondo che voglio esercitare il mio diritto di sostituzione e da allora, 23/4, non mi hanno ancora risposto. oggetto mai installato e mai usato, solo sballato per testarne il funzionamento.
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239