Reclamo N° 142629

Giuseppe
05 Marzo 2019
Acquisto presso Unieuro di Sermoneta (Lt) di uno smart tv Samsung modello UHDUE40JU65 .ed emissione dall'apparecchio di un fastidioso ticchettio, dopo qualche settimana dall'acquisto. Lo stesso si manifesta duran te la visione dei programmi televisivi e allo spegnimento dell'apparecchio stesso, per circa 20 minuti successivi. L'apparecchio è rimasto presso il centro assistenza SAMSUNG di Latina , per 17 giorni, trascorsi i quali la pratica è stata chiusa , ma al problema non si è stata data alcuna soluzione. Dopodiché il sottoscritto, ha contattato il Customer Care Samsung , al quale ha inviato foto dell'apparecchio e della garanzia con la escrizione accurata del difetto.. Il centro , ha a sua volta chiuso la pratica, dichiarando che il difetto è normale e non può essere risolto.Il sottoscritto chiede . a fronte di quanto l'eliminazione del difetto segnalato, o in alternativa la sostituzione dell'apparecchio, con salvezza di ogni eventuale azione legale, per la tutela dei propri interessi.
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239