Reclamo N° 155789
Paolo
08 Luglio 2019
Ad agosto 2016 ho acquistato presso Euronics gruppo Tufano all'interno del centro commerciale Vulcano Buono in Nola (NA), una Smart TV webOS della LG. Qualche settimana fa l'ultimo aggiornamento del software ha fatto sì che tutte le app della stessa risultassero inutilizzabili. Contatto il servizio clienti e dopo aver provato a fare varie procedure con il loro supporto mi dicono che devo contattare un tecnico per la risoluzione del problema e a spese mie visto che sono passati i due anni di garanzia. È possibile che un problema che hanno causato loro con l'aggiornamento del software deve causarmi tale danno? Come se dopo aver acquistato uno smartphone superato i due anni un aggiornamento mi blocca il telefono e sono costretto a buttarlo. È normale tutto questo? Cosa si può fare in merito?
Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Prodotti difettosi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18