Reclamo N° 170568
Francesca
26 Novembre 2019
Ad agosto 2018 ho acquistato una lavatrice Samsung a meno di un anno di utilizzo la lavatrice ha cominciato a rovinare il bucato, ho contattato Samsung che mi ha messo in contatto con la sua assistenza che ha ritirato la lavatrice e tentato una riparazione, dopo pochi giorni di utilizzo si ripresenta il problema, richiamo, ritirano la lavatrice e dopo un po la sostituiscono con una uguale nuova. Dopo meno di un mese anche la lavatrice nuova ripresenta il problema, trita il bucato, i capi scuri escono pieni di residui chiari, tra il cestello e la gomma del cestello è pieno di materiale. Richiamo, ritirano la lavatrice, dopo un po Samsung mi chiama dicendo che sono una visionaria, che la lavatrice funziona bene, e che mi sono già venuti incontro sostituendola una volta...la lavatrice è ancora al centro assistenza che vorrebbe riportarmela a casa. Ho fotografie del cestello e del bucato, mai niente di scritto da parte di Samsung che ha un servizio clienti molto inefficiente.
Come devo fare?
Cordiali saluti.Francesca Arra
Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Prodotti difettosi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18