Reclamo N° 208992

Carlo
10 Settembre 2020
Ad agosto 2019 acquistiamo il robot Ibraava jet M6 della IROBOT presso il Mediaworld di Reggio Emilia; a luglio 2020 a seguito nostra richiesta di sostituzione pezzi (sportello serbatoio e tasto espulsione panni di pulizia rotti che sono prodotti in plastica) e/o sostituzione dell'intero prodotto nel caso in cui i pezzi non si potessero sostituire ma, nonostante la garanzia del produttore di 2 anni ed il pagamento per l'estensione della stessa di altri 3 anni, (considerato il costo del robot € 699,00), nulla è stato possibile. L'unica soluzione proposta dall'azienda è stata l'acquisto di un nuovo prodotto che ovviamente non abbiamo accettato di conseguenza ci è stato restituito il ns robot senza alcuna riparazione in quanto non si tratterebbe di un difetto di fabbricazione e le garanzie non coprono mai la rottura dei pz in plastica del robot il che ci sembra veramente assurdo visto il costo dello stesso. Chiaramente non siamo assolutamente soddisfatti delle spiegazioni ricevute, non è possibile che un'azienda come la IROBOT non faccia le sostituzioni dei pz in plastica che si rompono sui loro articoli.
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239