Calogero
31 Agosto 2020
Ad agosto (2019) ho acquistato dei mobili di una nota marca, per arredare la mia nuova casa, in particolare ho acquistato una cabina armadio 2 camerette ed un letto a scomparsa, il montaggio e avvenuto a marzo 2020 e fin da subito ci sono stati dei problemi nella cabina armadio in quanto alcuni mobili presentavano difetti, sia il montatore che il venditore si rendono disponibili a cambiare i mobili, durante il lockdown il letto a scomparsa e letteralmente crollato su mia suocera che in quei mesi è rimasta a casa mia, fortunatamente creandole solo delle contusioni alle mani ed uno spavento enorme, dopo aver fatto parecchie storie col venditore riesco a farmelo sostituire. Qualche giorno dopo il comòdino di mia figlia si apre completamente, richiamo il venditore e lui a questo punto da la colpa a me dicendo che i mobili non vanno spostati (neanche per pulire dietro) e che sicuramente il danno lo abbiamo fatto noi, comunque mandava il montatore a vedere. Il montatore e venuto ha visto il danno ed ha affermato che era aun difetto di costruzione e che lo avrebbero sostituito. Oggi 31 agosto 2020 mi chiama il venditore affermando che sarebbero venuti a montare tutto tranne il comòdino in quanto danno causato da me. Chiedo consiglio su come comportarmi e su quali azioni intraprendere al fine di ottenere la sostituzione del mobile.
Grazie.