Carlo
03 Giugno 2020
Ad Agosto 2019 ho acquistato un condizionatore che ha smesso di funzionare .Ho interpellato coloro che me lo hanno venduto ed istallato senza avere nessun riscontro . Ho pertanto inviato raccomandata con ricevuta di ritorno avvertendo che se non avessero fatto fronte alle loro responsabilità relative alla garanzia , sarei stato costretto a ricorrere ad altra "assistenza " e che l'eventuale costo dell'intervento lo avrei addebitato ai responsabili della originale istallazione . Scaduti i termini stabiliti ho fatto riparare l'apparecchio e mi è stata addebitata una somma di euro 300 (con fattura ) Gli operatori hanno riscontrato una istallazione difettosa ed hanno dovuto rifare l'impianto al completo . Con quali modalità potrò richiedere il risarcimento ? Posso contare sul vostro eventuale intervento ? Ringrazio e colgo l'occasione per sollecitare una vostra risposta anche in relazione ad una mi precedente richiesta di intervento relativa al contenzioso "vodafone " di cui vi ho inviato le relative documentazioni . ( Devo effettuare preventivamente il versamento come socio ? )