Reclamo N° 195824

Carlo
03 Giugno 2020
Ad Agosto 2019 ho acquistato un condizionatore che ha smesso di funzionare .Ho interpellato coloro che me lo hanno venduto ed istallato senza avere nessun riscontro . Ho pertanto inviato raccomandata con ricevuta di ritorno avvertendo che se non avessero fatto fronte alle loro responsabilità relative alla garanzia , sarei stato costretto a ricorrere ad altra "assistenza " e che l'eventuale costo dell'intervento lo avrei addebitato ai responsabili della originale istallazione . Scaduti i termini stabiliti ho fatto riparare l'apparecchio e mi è stata addebitata una somma di euro 300 (con fattura ) Gli operatori hanno riscontrato una istallazione difettosa ed hanno dovuto rifare l'impianto al completo . Con quali modalità potrò richiedere il risarcimento ? Posso contare sul vostro eventuale intervento ? Ringrazio e colgo l'occasione per sollecitare una vostra risposta anche in relazione ad una mi precedente richiesta di intervento relativa al contenzioso "vodafone " di cui vi ho inviato le relative documentazioni . ( Devo effettuare preventivamente il versamento come socio ? )
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