Reclamo N° 336874
Nadia
08 Agosto 2024
Ad agosto del 2023 ho comprato una cucina ARTEC modello Quadra, a dicembre l'anta del pensile scolapiatti, presenta delle "ondine di crescita" nel punto dove si prende per aprire e chiudere in quanto l'anta non ha maniglia. Ho subito mandato la foto al rivenditore chiedendo un intervento per risolvere o la sostituzione dell'anta considerando che la cucina è in garanzia. Come risposta il rivenditore ho sollevato una serie di dubbi sui, secondo lui, errati movimenti e azioni da parte mia adottati nel maneggiare la porta del pensile, che avrebbe dovuto fare uno studio e che siccome dipende da me non c'è nessuna garanzia. Dopo vari tentativi trovando un muro da parte del rivenditore ad aprile 2024 ho contattato l'agente del Veneto e la casa madre a Roma i quali, entrambi, danno esclusiva autonoma decisione al rivenditore sull'intervento in garanzia e/o la risoluzione del difetto.
Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Prodotti difettosi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18