Reclamo N° 213377

Moshe
21 Ottobre 2020
Ad Agosto ho acquistato con bonifico una cucina Ikea. A settembre sono venuti i loro montatori per il montaggio, a fine giornata il lavoro era incompleto, mal fatto e con danni al muro ed al pavimento (segnalati nel verbale di montaggio). Il giorno stesso contattavo il servizio clienti ed inviavo raccomandata AR. Il 13 ottobre è venuto un tecnico ikea x un sopralluogo, ha constatato tutte le 24 non conformità controfirmando il verbale da me redatto. Ad oggi Ikea non sa dirmi quando e come vuole completare il montaggio e risolvere le 24 non conformità. Domani verranno di nuovo i posatori per montare alcuni pezzi mancanti ma i pezzi sono ancora dal corriere e quindi dovrò accoglierli e poi farli andare via perché Ikea non può annullare il montaggio. Ho bisogno di esperto per un azione legale.
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239