Reclamo N° 262126

Marta
07 Marzo 2022
ad Aprile 2020 mi è stata installata una stufa a pellet, collegata al riscaldamento ed alla produzione di acqua calda mediante un contenitore a cumulo. Se non chè sono 2 inverni che provvedo a segnalare all'azienda installatrice che l'acqua calda non basta non è sufficiente, infatti una l'acqua non dura più di 3 minuti, ma non solo, per avere acqua calda devo controllare che i caloriferi siano accesi, in caso contrario accenderli anche se la temperatura in casa è sufficiente.Ho passato l'inverno scorso a segnalare via mail il problema all'azienda che mi ha fornito la stufa, non ho mai ricevuto alcuna risposta. Tuttavia l'idraulico da loro incaricato per l'installazione (inizialmente sempre avvertito in copia e successivamente informato direttamente del problema) non ha mai risolto alcunchè anzi quando viene adduce un sacco di possibilità (più che altro un sacco di parole inutili) ma non risolve il problema. Ultimamente poi il cumulo perde acqua e quindi la pressione si abbassa. Non so se è la stufa ad essere una ciofeca oppure l'impianto è stato fatto con i piedi, ma credo entrambe le cose. Chiedo cortesemente il vostro aiuto per poter fare finalmente una doccia senza il cronometro.
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239