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Mariagiovanna
27 Novembre 2019
Ad aprile di quest'anno ho acquistato un box doccia saloon che asciugo con cura e con l utilizzo del solo aceto. Ad ottobre, con i vapori e la condensa dovuta al freddo/caldo, il box ha mostrato macchie anomale che fino a quel momento non erano state visibili(d estate niente vapore e quindi nessun trucco mostrato ). Ho subito contattato il punto vendita cui mi sono rivolta x l acquisto, inviando anche delle foto. Per più volte ho sollecitato ma senza riscontro positivo. Ieri il punto vendita mi ha detto di contattare direttamente l azienda produttrice del box doccia.
L azienda è la New Flag , Flagiello Ceramiche srl di Sant'Antimo, Napoli.
Ho chiamo e inviato email x spiegare ancora una volta il problema ed il mio stupore.
Il responsabile si è naturalmente negato al telefono e non si è degnato neanche minimamente di rispondere alla mia email di reclamo. Non ho ricevuto né assistenza né supporto, x loro il cliente è importante solo al momento del pagamento.
Il box mi è costato euro 400 ed è impensabile che dopo pochi mesi viene fuori il difetto è nessuno mi degna di un supporto.
Cosa posso fare? Possibile che un cliente venga trattato in questo modo?
Sono dispiaciuta ed amareggiata.
Attendo vs cortese supporto.
Grazie in anticipo.