Reclamo N° 228394

Giordano
09 Marzo 2021
Alcuni mesi fà ho comperato da LEROY MARLENE a rozzano uno scaldabagno a gas ARISTON e avendo fatto l'idrauluco industriale(in pensione) per 40 anni.me lo sono installato ma non funzionava e il tecnico di una succorsale dell'ARISTON mi ha sostituito il filtro dell'acqua dello scaldabagno perchè difettoso.Per alcuni giorni ha funzionato ma ora,all'accensione, fa un forte botto, facendo tremare i vetri delle finestre.e qui comincia lo scarica barile,nel senso che ,abitando nelle case dell'aller ho reclamato all'ALLER per la camara fumaria perchè non è a norme e mi hanno detto di mettere un scaldabagno elettrico.la succorsale da la colpa alla cammera fumaria a LEROY MARLENE non gli interessa dicendo di reclamare allARISTON.cosa posso fare prima che scoppi tutto?
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239